Posted on

Questa ultima innovazione nelle apparecchiature per l’etichettatura dei prodotti è davvero unica nell’identificazione del prodotto

La gamma HERMA di applicatori di etichette autoadesivi dice innovazione dal momento in cui si guarda, figuriamoci quando si utilizza, una macchina. Una gamma completa di applicatori di etichette autoadesivi, basati su un comune controller Servo Driven, garantisce un’applicazione accurata e senza manutenzione di etichette a prodotti sia di natura tradizionale, sia in aree in cui non si pensava fosse possibile l’applicazione di etichette.

HERMA 400 è la piattaforma di applicatori autonoma, che si sviluppa nella serie C di sistemi basati su trasportatori, quindi arriva la serie E per applicazioni più robuste e la serie M di etichettatrici in linea ad alta velocità per l’uso in una vasta gamma di mercati, dalla cura personale alla Farmaceutico.

Sfruttando la domanda del mercato per un applicatore di etichette full wrap vede il lancio dell’applicatore di etichette full wrap HERMA 752C.

L’applicatore di etichette full wrap HERMA 752C è in grado di applicare con precisione etichette full wrap attorno a prodotti come vassoi di carne, imballaggi a base di conchiglie e formati multipack.

Il design della macchina è unico in etichette adesive personalizzate per bomboniere quanto applica un’etichetta con un bordo stretto in testa, questo offre la migliore resa possibile nella stampa di etichette e consente ai clienti di acquistare etichette nella forma più efficiente possibile.

L’applicazione è semplice tramite il Servo Driven Controller, questo garantisce un pacchetto stretto con il controllo della tensione erogato attraverso il servosistema stesso e non dipende completamente dalle tradizionali spazzole e rulli di pulizia.

Inoltre, le stampanti termiche secondarie possono essere facilmente incorporate nell’applicatore per la stampa di informazioni variabili come pesi, pannelli nutrizionali, elenchi di ingredienti e codici a barre, nonché informazioni su data e tracciabilità.

L’applicatore di etichette full wrap HERMA 752C è l’ideale se si hanno requisiti di etichettatura speciali per soddisfare determinate catene di supermercati. Apporterà etichette sulla parte superiore, anteriore e inferiore della confezione in una sola passata e aiuterà ad aprire le porte nei mercati globali.

Integra l’applicatore di etichette full wrap HERMA 752C direttamente nella tua linea di produzione per velocità e produttività elevate e non solo soddisferai i requisiti, ma anche la domanda.

Comune a ogni applicatore sono queste caratteristiche davvero uniche:

Controllore servoazionato: per una precisione senza precedenti anche ad alte velocità.
Gamma di velocità: fino a 40 M / min o 80 prodotti al minuto.
Design modulare: configurazione basata sul design tedesco, ma con modularità per l’economicità e la consegna rapida.
Easy Roll Change – cambia le bobine di etichette in una frazione del tempo in base ai sistemi di tenuta appositamente progettati utilizzati.
ResultGroup.com.au è un fornitore specializzato di apparecchiature innovative che aiutano le aziende australiane a ottenere una migliore efficienza nei processi di produzione e distribuzione. Abbiamo 14 importanti partnership con marchi europei e americani. Ognuno è stato deliberatamente selezionato sulla base di una caratteristica tecnologica che è totalmente unica al mondo. Per assicurarti di essere aggiornato con le ultime novità in fatto di tecnologia di identificazione dei prodotti, chiama oggi il numero (61) 3 9706 4474.